Ci sono molti tipi di influencer su Instagram. Se hai letto il recente articolo di Job In Up sulle blogger più famose di Instagram potresti già conoscere quelle più famose del settore moda ma il mondo delle blogger si estende al make up, ai cosmetici, al food, troverai anche persino influencer di influencer. Ma hai mai sentito parlare di baby influencer? Sì, hai letto bene, i bambini influencer sono una realtà che sta prendendo piede in modo prorompente e sono altrettanto bravi dei loro omologhi adulti!

I baby influencer propongono contenuti adatti ai bambini e accessibili ma sono in grado di interagire con genitori allo stesso tempo. Ciò significa che hanno alle spalle genitori intraprendenti che creano contenuti per due diversi target di pubblico. Per colmare il divario tra queste due generazioni, i bambini influencer sono perfetti.

Grandi marchi come Target e Covergirl stanno già introducendo i bambini influencer per raggiungere il pubblico più giovane. Secondo una stima recente, il mercato dei media digitali under 13 mostra un tasso di crescita annuale del 25%. Ecco i più seguiti in assoluto:

Kcstauffer
Con 3,2 milioni di follower, Emma e Mila Stauffer sono di gran lunga le influencer più famose su Instagram. L’account è gestito dalla loro mamma, Katie Stauffer, che usa la piattaforma come mezzo per essere creativa con i suoi figli. Come madre di cinque figli (due ragazzi, tre ragazze), Katie Stauffer coinvolge tutti i bambini nell’account. Ma i gemelli di 3 anni, che sono i più giovani tra i fratelli, sono decisamente i protagonisti del gruppo. Le sorelle gemelle hanno avuto numerose collaborazioni con marchi per bambini (es. Pampers, Amazon ecc. ).

Fashion_Laerta
Questa ragazzina di 6 anni si presenta come una vera fashion blogger sul suo account, gestita da sua madre. Nei suoi post, Laerta si presenta in abiti eleganti e pose cool. Sembra davvero una fashionista nata. A settembre, ha raggiunto un valore medio di 27.803 dollari.

Coco_Pinkprincess
Coco è probabilmente la più bella bimba di 7 anni sul web. Con sede a Tokyo, questa bambina ha già sviluppato il suo stile personale e distintivo. Il suo tratto distintivo sono probabilmente i suoi stravaganti occhiali da sole che indossa in quasi tutte le foto. Sorprendentemente, la ragazza giapponese è più popolare negli Stati Uniti. Solo il 3,7% dei suoi follower proviene dal suo paese d’origine, il Giappone.

Ministylehacker
L’account di Ministylehacker è composto dai tre fratelli Ryker, Gray e baby Wyatt. Con sede a Los Angeles, l’account è gestito dalla loro mamma Colette che pubblica argomenti come genitorialità, moda e viaggi. Ha creato l’account originariamente con il suo figlio maggiore Ryker, puntando su opzioni più economiche come H & M e Target.

Milliebellediamond
L’account di Milliebellediamond è una delle cose più dolci che troverai su instagram. A soli 3 anni, Millie-Belle è una delle influencer più giovani nella nostra top list. Questa bambina australiana affascina i suoi seguaci con il suo amore per gli abiti da principessa e il colore rosa. Rispetto a Laerta, il suo account è meno professionale quando si tratta di pose fashion, ma include anche alcuni scatti divertenti o stupidi, che lo rendono più autentico e divertente da guardare.

Hails_World
La piccola fashionista newyorkese Haileigh Vasquez è apparsa in alcuni spot pubblicitari (ad esempio per Nickelodeon) e ha persino sfilato in passerella per diversi marchi noti come Converse o Nike. In aggiunta a ciò, ha disegnato i propri pezzi in collaborazione con la collezione Target Class 2017 di “ART CLASS”. Nel gennaio 2017 il suo account su Instagram ha raggiunto un valore medio di 16.494 $.

Cissifio
Cissifio è l’account Instagram di Amelia Fioriniello e sua madre Cissi. Questa piccola ragazza svedese, originaria di Göteborg, potrebbe essere la ragazza più elegante che tu abbia mai incontrato, con un guardaroba che potrebbe quasi farti ingelosire.

Kingandkaui
Kingandkaui è il racconto dei fratelli Kingston e della sua sorella minore Kaui. Entrambi hanno un senso straordinario per la moda e sono molto spontanei davanti alla fotocamera. Nella maggior parte delle immagini i bambini sono sempre insieme, ma quelle della piccola Kaui sono particolarmente adorabili. Addirittura, in occasione del 4 ° compleanno di Kaui, Kim Kardashian ha condiviso una foto della bambina con i suoi amici, con ashtag #happybirthdaykaui.

Photo credit: Emma e Mila Stauffer @kcstauffer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *